chi siamo

IMG_6491.jpg
 
 

tutto ebbe inizio...

Da due generazioni la famiglia Ceccotti matura esperienza nel campo dell'abbigliamento, con profonde e radicate conoscenze che vengono tramandate fino a oggi.

Lionello Ceccotti intraprende l'attività di rappresentante per camicie, accrescendo il portafoglio clienti anno dopo anno: "La moda per uomo è sempre stata una grande passione per me, sono nato in quell'ambiente e cresciuto con gli insegnamenti di mio padre, che aveva un negozio di abiti da uomo. Mi sono innamorato del concetto della camicia su misura, personalizzata direttamente sul cliente che è libero di scegliere il tessuto che più preferisce, il colore, il colletto o i polsini, cucire le proprie iniziali sulla camicia! Ho sempre inseguito il mio sogno, adesso, lavoro con prodotti 100% italiani, creo la camicia perfetta per i miei clienti, che si fidano di me rendendomi orgoglioso del mio lavoro!"

Adesso è tempo di spargere la voce in Australia, dove la figlia di Lionello Ceccotti, Carolina, rappresenta il business di famiglia offrendo esattamente gli stessi prodotti e servizi direttamente dall'Italia: "Come mio padre, sono cresciuta in una famiglia di artigiani, vivendo a pieno la tradizione italiana. Sono ferrata nel campo della moda. Vivo in Australia, che ama lo stile e la manifattura italiani! Voglio rendere mio padre orgoglioso di me, realizzando il mio sogno come ha fatto lui molto tempo fa,  ma soprattutto onorare lo spirito dell'artigianato italiano!".

I tessuti sono i più pregiati tra quelli prodotti in Italia, scelti tra aziende che utilizzano esclusivamente materie prime. Le aree di fornitura dei tessuti sono Biella e Como

Una volta scelti i tessuti, la camicia viene tagliata, assemblata, e finalmente creata presso il laboratorio artigianale e sede dell'attività: Montecatini Terme, Toscana.